Impostazioni archivio
È possibile adattare le regole di rotazione archivio e le impostazioni dell'archivio nella scheda Impostazioni archivio.
Regole di rotazione
Per impostare le regole archivio di rotazione per i dati di transazione in questo blocco, è possibile utilizzare diversi criteri. Queste impostazioni saranno controllate periodicamente e la rotazione dell'archivio sarà attivata dopo avere associato tutti i criteri.
- Mantieni registri in (giorni): specificare un periodo di tempo (in giorni) entro il quale conservare i dati di transazione. Tutti i dati di transazione salvati prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminati automaticamente.
- Mantieni clip video corrispondenti entro (giorni): specificare un periodo di tempo (in giorni) entro il quale mantenere le clip video corrispondenti. Tutte le clip video corrispondenti salvate prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminate automaticamente.
- Limita dimensioni log e clip video fino a (GB): specificare un limite di dimensioni (in GB) entro il quale mantenere i dati di transazione e le clip video corrispondenti. Quando viene raggiunto il limite di spazio specificato, i dati di transazione o le clip video meno recenti saranno sovrascritti da quelli nuovi.
Nota:
-
il numero di giorni di mantenimento delle clip video non deve superare il numero di giorni di mantenimento dei dati di transazione. Quando i dati di transazione vengono eliminati, saranno eliminate automaticamente anche le clip video associate.
Destinazione di archiviazione per gli archivi
In questa sezione è possibile configurare la Destinazione degli archivi dei dati di transazione e determinare se archiviare registri ulteriormente in testo normale e se comprimere archivi.
Nota:
- se la destinazione di archiviazione non è impostata oppure se il percorso di destinazione non esiste più, i dati di transazione obsoleti saranno ruotati senza essere archiviati.
- Attualmente, è possibile archiviare solo i dati di transazione e le clip video rilevanti non saranno archiviate.