Le impostazioni in Surveillance Station variano a seconda della posizione dell'utente. Ad esempio, le telecamere devono registrare continuamente e interrompere l'invio delle notifiche quando l'utente è presente; ma quando l'utente non è presente, le telecamere devono registrare i video in base al rilevamento movimento e riprendere l'invio delle notifiche. Non sarà più necessario modificare queste impostazioni di sistema manualmente ogni volta che si entra o esce dall'area, Home Mode consente di modificare velocemente e facilmente le impostazioni di sistema.
IN Home Mode, è possibile personalizzare impostazioni di registrazione, notifica, profilo di streaming e regola d'azione per soddisfare le esigenze di vari ambienti. Home Mode fornisce un'interfaccia intuitiva per passare tra le differenti modalità. È possibile accedere a Surveillance Station per passare tra le modalità con un clic, in base alla programmazione o alla posizione geofence tramite DS cam, che rileva se l'utente si trova o non si trova nel sito ed esegue, di conseguenza, il passaggio a Home Mode.
Per eseguire il passaggio o l'uscita immediata da Home Mode, è possibile usare Home Mode manualmente.
Quando i dispositivi geofence entrano in una specifica regione, il sistema stabile che il dispositivo si trova all'interno della regione geofence. Ad esempio, è possibile impostare una regione circolare intorno all'abitazione con un diametro di 30 metri per la regione geofence. Quando si accede a questa regione, il sistema accederà automaticamente a Home Mode senza dovere cambiare manualmente.
se ci si trova in caso in un predeterminato periodo (es. di notte), è possibile passare a Home Mode tramite pianificazione.
Per non registrare i video in base al rilevamento movimento, quando si è in caso, è possibile personalizzare le pianificazioni di registrazione in Home Mode.
Per applicare differenti impostazioni di notifica quando si è in caso (es. annullamento dei servizi push), è possibile personalizzare le impostazioni di notifica in Home Mode.
Per registrare video con minore risoluzione e risparmiare spazio di archiviazione quando si è in casa, è possibile personalizzare i profili di streaming in Home Mode.
Per attivare differenti regole d'azione quando si è in casa, è possibile scegliere le regole d'azione da attivare quando si accede a Home Mode.