Pianificazione
Nella scheda Programmazione è possibile impostare una programmazione di registrazione per la telecamera.
Per impostare la programmazione registrazione:
- Fare clic su Continuo, Rilevamento movimento, Personalizza 1, Personalizza 2 o Elimina, quindi selezionare tutte le celle della griglia. Per selezionare l’intera giornata, oppure un'ora di ciascun giorno, fare clic sul giorno o sull'ora.
- Continuo: la registrazione da parte di Surveillance Station avverrà in modo continuo durante il periodo selezionato.
- Rilevamento movimento: il video verrà registrato da Surveillance Station solo quando viene rilevato il movimento.
- Personalizza 1/Personalizza 2: Selezionare da Rilevamento movimento, Ingresso digitale, Rilevamento audio, Rilevamento manomissione, Rilevamento movimento PIR e ACAP.
Nota: affinché tutte le seguenti funzioni di rilevamento operino correttamente, è necessario che il dispositivo di sorveglianza in uso sia dotato delle funzioni correlate, e che la funzione da usare di tale dispositivo sia supportata da Surveillance Station. Per maggiori informazioni, consultare Elenco di supporto videocamera IP di Surveillance Station.
- Input digitale: Surveillance Station registrerà i video solo quando il pin dell'input digitale della videocamera o del modulo I/O verrà attivato. Se si dispone di più input digitali, è possibile selezionare quelli specifici nell'elenco a discesa Input digitale.
Nota: la registrazione dell'allarme è spesso correlata al pin di ingresso e all'uscita digitale della telecamera o DIDO. Fare riferimento alla documentazione per i dettagli della configurazione dei pin. La registrazione allarme inizierà quando la telecamera rileva l'attivazione di un pin d'ingresso.
- Rilevamento manomissione: i video saranno registrati da Surveillance Station solo quando viene rilevata la manomissione.
- Rilevamento audio: i video sanno registrati da Surveillance Station solo quando viene rilevato l'audio.
- Rilevamento movimento PIR: i video saranno registrati da Surveillance Station solo quando viene rilevato il movimento PIR.
- ACAP: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato l'evento ACAP selezionato.
- Rilevamento citofono - campanello: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento campanello.
- Rilevamento citofono - accesso porta: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento accesso porta.
- Rilevamento citofono - pulsante REX: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento pulsante REX del citofono.
- Rilevamento citofono - blocco porta: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento blocco porta del citofono.
- Rilevamento citofono - sblocco porta: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento sblocco porta del citofono.
- Fare clic su Salva per salvare le modifiche.