Licenza
In Licenza è possibile visualizzare le licenze dei dispositivi di sorveglianza installati e il numero di licenze che sono già state utilizzate. Quando si terminano le licenze installate, è possibile aggiungere nuove licenze di dispositivi di sorveglianza fino al numero massimo del Synology NASNVR216. Inoltre, le licenze installate per i dispositivi di sorveglianza installati possono essere eliminate qui.
Per installare le licenze dei dispositivi di sorveglianza:
- Fare clic su Aggiungi. Leggere e accettare i Termini e le Condizioni, quindi scegliere Accetto e fare clic su Avanti.
- In caso di aggiunta di licenze dal server host CMS, selezionare un server a cui aggiungere le licenze dei dispositivi di sorveglianza e fare clic su Avanti.
- Inserire o incollare i codici di licenza acquistati Fare clic su + o - per aggiungere o eliminare chiavi di licenza.
- Fare clic su Fine per completare l'installazione della licenza.
Nota: Le chiavi di licenza appena aggiunte verranno reinviate a Synology per la convalida. L'installazione della licenza non può essere completata se Synology NASNVR216 non è connesso a Internet.
Per eliminare le licenze dei dispositivi di sorveglianza:
Selezionare le licenze da eliminare e fare clic su Elimina.
Per aggiornare l'elenco delle licenze dei dispositivi di sorveglianza:
Fare clic su Aggiorna per ottenere l'elenco aggiornato delle licenze delle telecamere.
Per mostrare/nascondere i codici di licenza:
Fare clic su Mostra o Nascondi per attivare o disattivare la modalità di visualizzazione dei codici di licenza. Per visualizzare completamente i codici di licenza sono necessarie le credenziali dell'admin.
Nota:
- Le licenze delle videocamere sono state installate in modo predefinito in Surveillance Station. Il numero di licenze predefinite dipende dalla configurazione del Synology NASNVR216 acquistato. Queste licenze predefinite non possono essere eliminate.
- Surveillance Station installato su Docker DSM/Virtual DSM è fornito senza alcuna licenza predefinita per dispositivi di sorveglianza.
- Due licenze di dispositivi di sorveglianza sono state installate in modo predefinito in Surveillance Station. Queste due licenze predefinite non possono essere eliminate.
- L'host CMS si occuperà della gestione delle licenze dei server di registrazione nel sistema di gestione centrale. Per aggiungere o eliminare le licenze per i server di registrazione, è necessario effettuare l'accesso nell'host CMS.
- Se l'ambiente di sorveglianza funziona con Central Management System (CMS), si consiglia di aggiungere le licenze a diversi server di registrazione per evitare che manchino delle licenze nel caso in cui il server host non sia disponibile.
- Surveillance Station può utilizzare più di una licenza per un dispositivo di sorveglianza di particolari modelli. Per maggiori informazioni, fare riferimento al sito Web Synology.