Registrazione bordo

La registrazione bordo consente di registrare o archiviare video direttamente nel dispositivo di archiviazione (ad es. scheda SD) di telecamere supportate, aiutando a ridurre i problemi di larghezza di banda. Con la registrazione bordo, i video archiviati sulla telecamera possono essere recuperati automaticamente o secondo programma per assicurare registrazioni video ininterrotte e di alta qualità.

Per implementare la registrazione bordo sulle telecamere IP, può essere necessario impostare un programma di registrazione e un metodo di recupero del video relativo a come i video sul bordo sono riuniti alla Surveillance Station. Consultare la sezione che segue per maggiori informazioni.

Abilitare registrazione bordo

Prima di abilitare la registrazione bordo per una telecamera desiderata, controllare se la telecamera è compatibile con Surveillance Station e supporta la registrazione bordo con la scheda SD. Consultare il nostro Elenco supporto registrazione bordo per maggiori informazioni.

Per abilitare la registrazione bordo, procedere come segue:

  1. Scegliere una telecamera con il supporto della registrazione del bordo e fare clic su Modifica.
  2. In Registrazione bordo, selezionare la casella appropriata per avviare le registrazioni archiviate nel dispositivo di archiviazione della telecamera.
  3. Impostare una registrazione programmata per la telecamera specificando la modalità di registrazione, i giorni, l'orario e il metodo di recupero del video (consultare la sezione che segue per maggiori informazioni sui metodi di recupero del video).
  4. Nota:

  5. Fare clic su Controllare lo stato di archiviazione per controllare lo stato della scheda SD in questa telecamera.

Scelta di un metodo di recupero del video

Diversi metodi di recupero portano a vari modi di implementazione della registrazione bordo.

Per controllare i video recuperati nella Surveillance Station:

Andare su Registrazione per controllare i video recuperati. Lo stato delle registrazioni recuperate dalla telecamera sarà contrassegnato in viola, rendendo più semplice l'identificazione.

Nota: