Motivo audio
Nella finestra Motivo audio è possibile visualizzare, aggiungere, modificare, eliminare e riprodurre motivi audio. I motivi audio vengono utilizzati con le regole d'azione e con l'audio a due vie per Veduta dal vivo.
Vi sono 10 motivi del sistema predefiniti. Questi motivi non possono essere modificati o eliminati. Vengono visualizzati i nomi dei motivi audio, le durate e le descrizioni. Fare clic su
per arrestare la riproduzione.
Per aggiungere un motivo audio:
- Fare clic su Aggiungi.
- Inserire un nome in Nome. Si può anche aggiungere una breve descrizione in Descrizione.
- Nell'elenco a discesa Sorgente audio, selezionare uno dei seguenti:
- Caricamento file audio: fare clic su Carica per caricare un file audio.
- Registra da microfono: fare clic su Avvia registrazione per registrare un motivo audio e quindi fare clic su Arresta registrazione per arrestare la registrazione.
- Fare clic su OK per salvare le modifiche.
Nota:
- quando Surveillance Station non è in modalità di registrazione, solo i moduli predefiniti possono essere riprodotti. Inoltre, i motivi audio non possono essere aggiornati o registrati.
- I motivi audio possono essere riprodotti solo uno alla volta.
- I motivi audio non possono essere registrati se il sistema rileva l'assenza di microfono.
- Formati codec audio: mp3, wav, aac, ogg, wma, g726, amr
Per modificare un motivo audio:
- Selezionare un motivo audio non predefinito nell'elenco e fare clic su Modifica.
- Effettuare delle modifiche di quanto segue: Nome, Descrizione e Origine audio.
- Fare clic su OK per salvare le modifiche.
Per eliminare un motivo audio:
- Selezionare un motivo audio non predefinito nell'elenco e fare clic su Elimina.
- Viene visualizzata una richiesta di conferma. Fare clic su Sì per continuare.