Registrazione bordo
La registrazione bordo consente di registrare o archiviare video direttamente nel dispositivo di archiviazione (ad es. scheda SD) di telecamere supportate, aiutando a ridurre i problemi di larghezza di banda. Con la registrazione bordo, i video archiviati sulla telecamera possono essere recuperati automaticamente o secondo programma per assicurare registrazioni video ininterrotte e di alta qualità.
Per implementare la registrazione bordo sulle telecamere IP, può essere necessario impostare un programma di registrazione e un metodo di recupero del video relativo a come i video sul bordo sono riuniti alla Surveillance Station. Consultare la sezione che segue per maggiori informazioni.
Abilitare registrazione bordo
Prima di abilitare la registrazione bordo per una telecamera desiderata, controllare se la telecamera è compatibile con Surveillance Station e supporta la registrazione bordo con la scheda SD. Consultare il nostro Elenco supporto registrazione bordo per maggiori informazioni.
Per abilitare la registrazione bordo, procedere come segue:
- Scegliere una telecamera con il supporto della registrazione del bordo e fare clic su Modifica.
- In Registrazione bordo, selezionare la casella appropriata per avviare le registrazioni archiviate nel dispositivo di archiviazione della telecamera.
- Impostare una registrazione programmata per la telecamera specificando la modalità di registrazione, i giorni, l'orario e il metodo di recupero del video (consultare la sezione che segue per maggiori informazioni sui metodi di recupero del video).
Nota:
- Per gli utenti avanzati, è possibile anche selezionare Uguale con telecamera nel menu a discesa Modalità e andare sulla pagina Web di configurazione della telecamera per modificare ulteriormente la registrazione programmata.
- Fare clic su Controllare lo stato di archiviazione per controllare lo stato della scheda SD in questa telecamera.
Scelta di un metodo di recupero del video
Diversi metodi di recupero portano a vari modi di implementazione della registrazione bordo.
- Recuperare quando la connessione è ripristinata
I video registrati saranno ripristinati nella Surveillance Station e nell'archiviazione della telecamera. I video persi risultanti da interruzioni di rete saranno recuperati automaticamente dalla telecamera e uniti alle registrazioni della Surveillance Station una volta che la connessione è stata ristabilita. È necessario impostare una registrazione programmata per Surveillance Station andando sulla scheda Programmazione.
- Recupera su programma
I video registrati saranno archiviati solo sulla scheda SD della telecamera. È necessario impostare un download programmato per recuperare i video andando alla scheda Programmazione. Surveillance Station recupererà quindi le registrazioni in base al download programmato assegnato.
- Non recuperare
Nessuna registrazione sarà recuperata dalla telecamera fino a quando si controlla manualmente la scheda SD per le registrazioni. È necessario impostare una registrazione programmata per Surveillance Station andando sulla scheda Programmazione.
Per controllare i video recuperati nella Surveillance Station:
Andare su Registrazione per controllare i video recuperati. Lo stato delle registrazioni recuperate dalla telecamera sarà contrassegnato in viola, rendendo più semplice l'identificazione.
Nota:
- Le registrazioni che sono scaricate saranno temporaneamente trattate come video che sono stati registrati e trasportati dalla telecamera in Surveillance Station.
- Lo streaming di registrazioni MJPEG più grandi di 2040x2040 pixel su RTSP non è supportato.