Introduzione

Surveillance Station è un pacchetto Network Video Recording (NVR) fornita con DiskStation Manager (DSM). È possibile utilizzare Surveillance Station con l'apparecchiatura di sorveglianza esistenze per ottenere la consapevolezza situazionale, consentendo di prendere decisioni informate per salvaguardare in modo efficiente la casa o l'ambiente lavorativo. Vi sono numerose potenti caratteristiche di sorveglianza tra cui:

Prima di proseguire, le seguenti sezioni aiuteranno a prendere conoscenza dell'interfaccia utente di Surveillance Station.

Accesso a Surveillance Station

Dopo l'installazione di Surveillance Station, vi sono due modi di accedere con l'utilizzo del browser.

Per accedere da DSM:

  1. Verificare che il computer e Synology NASNVR216 siano connessi alla stessa rete locale.
  2. Aprire un browser sul computer in uso e inserire uno dei seguenti indirizzi nella barra dell'indirizzo:
  3. Se Surveillance Station viene abilitato, l'icona dell'applicazione verrà visualizzata nel Menu principale.
  4. Fare clic sull'icona di Surveillance Station per avviarlo in una nuova finestra.

Per accedere utilizzando il portale dell'applicazione di Surveillance Station:

  1. Verificare che il computer e Synology NASNVR216 siano connessi alla stessa rete locale.
  2. In DSM andare su Pannello di controllo > Portale applicazione.
  3. Selezionare Surveillance Station e fare clic su Modifica.
  4. Mettere il segno di spunta su Abilita porta personalizzata (HTTP) o Abilita porta personalizzata (HTTPS).
  5. Fare clic su OK per salvare le impostazioni.
  6. Digitare uno dei seguenti nella barra dell'indirizzo:
  7. Immettere nome utente e password e fare clic su Accedi per avviare Surveillance Station.

Desktop Surveillance Station

Dopo aver aperto Surveillance Station, verrà visualizzato il desktop. Nel desktop di Surveillance Station viene visualizzato il menu principale, barra delle applicazioni e i collegamenti sul desktop.

Barra delle applicazioni

La barra delle applicazioni si trova nella parte alta dello schermo e include i seguenti elementi:

  1. Mostra desktop: consente di ridurre tutte le finestre dell'applicazione.
  2. Menu principale: visualizzare e aprire le applicazioni in Surveillance Station. È possibile inoltre trascinare e rilasciare le icone per creare i collegamenti sul desktop.
  3. Applicazioni aperte: le applicazioni aperte sono visualizzate qui. È possibile fare clic con il tasto destro e scegliere le applicazioni sulla barra delle applicazioni per un accesso più rapido in futuro.
  4. Blocco sicurezza: bloccare/sbloccare lo stato di accoppiamento CMS. Viene visualizzato solo quando Surveillance Station viene configurato come un Server registrazione.
  5. Joystick: configurare l'accoppiamento dei tasti a scelta rapida di un joystick collegato. Viene visualizzato solo quando l'assistenza del joystick viene abilitato in Componenti aggiuntivi > Joystick.
  6. Notifiche: Notifiche, per es. la telecamera disconnessa e altri aggiornamenti dello stato possono essere visualizzate qui.
  7. Opzioni: uscire (quando si accede utilizzando il Portale applicazione) o personalizzare le opzioni dell'account personale.
  8. Cerca: consente di cercare rapidamente di applicazioni specifiche e articoli di Surveillance Station qui.

Menu principale

Le applicazioni predefinite e i pacchetti add-on abilitati possono essere visualizzati qui.

Per creare un collegamento sul desktop:

  1. Aprire il Menu principale.
  2. Trascina e rilascia un'applicazione sul lato.