Analitiche dal vivo

Le Analitiche dal vivo consentono di monitorare delle aree durante la visione dal vivo e la registrazione di video. È possibile scegliere tra diversi tipi di analitiche per le telecamere IP e monitorare in modo intelligente gli eventi sospetti per attivare la registrazione intelligente in modo rapido. Ciascuna sessione registrata viene archiviata in modo organizzato per l'analisi. La modalità di simulazione consente di eseguire una sintonizzazione più precisa in modo da poter regolare la sensibilità, l'area di rilevamento e le dimensioni dell'oggetto e offrire risultati migliori dalle singole telecamere.

Per impostare le impostazioni analitiche della veduta dal vivo:

  1. Scegliere un tipo di analitica nel menu a discesa Tipo di analitica:
  2. Scegliere un livello di sensibilità in Sensibilità. Un livello di sensibilità maggiore comporterà la presenza di più risultati di ricerca ma può anche comportare l'attivazione di avvisi falsi.
  3. Selezionare una dimensione in Dimensione oggetto. Delle dimensioni dell'oggetto di 1x rappresentano un centesimo delle dimensioni della zona di ricerca. Fare clic e trascinare per ridimensionare e riposizionare il rettangolo giallo di modo che sia più piccolo dell'oggetto da cercare. Quest'opzione è disponibile solo per Oggetto estraneo.
  4. Scegliere un orario in Tempo di attesa. Quest'opzione è disponibile solo per Area non inattiva.
  5. In Area di rilevamento, usare una delle seguenti opzioni per impostare l'area di rilevamento per la ricerca. Queste opzioni sono disponibili per Rilevamento movimento, Oggetto mancante e Oggetto estraneo.
  6. Abilitare le seguenti opzioni per monitorare al meglio l'avanzamento delle veduta dal vivo:
  7. Fare clic su Salva per salvare le modifiche.

Nota: