Licenza

In Licenza è possibile visualizzare le licenze dei dispositivi di sorveglianza installati e il numero di licenze che sono già state utilizzate. Quando si terminano le licenze installate, è possibile aggiungere nuove licenze di dispositivi di sorveglianza fino al numero massimo del Synology NASNVR216. Inoltre, le licenze installate per i dispositivi di sorveglianza installati possono essere eliminate qui.

Per installare le licenze dei dispositivi di sorveglianza:

  1. Fare clic su Aggiungi. Leggere e accettare i Termini e le Condizioni, quindi scegliere Accetto e fare clic su Avanti.
  2. In caso di aggiunta di licenze dal server host CMS, selezionare un server a cui aggiungere le licenze dei dispositivi di sorveglianza e fare clic su Avanti.
  3. Inserire o incollare i codici di licenza acquistati Fare clic su + o - per aggiungere o eliminare chiavi di licenza.
  4. Fare clic su Fine per completare l'installazione della licenza.
    Nota: Le chiavi di licenza appena aggiunte verranno reinviate a Synology per la convalida. L'installazione della licenza non può essere completata se Synology NASNVR216 non è connesso a Internet.

Per eliminare le licenze dei dispositivi di sorveglianza:

Selezionare le licenze da eliminare e fare clic su Elimina.

Per aggiornare l'elenco delle licenze dei dispositivi di sorveglianza:

Fare clic su Aggiorna per ottenere l'elenco aggiornato delle licenze delle telecamere.

Per mostrare/nascondere i codici di licenza:

Fare clic su Mostra o Nascondi per attivare o disattivare la modalità di visualizzazione dei codici di licenza. Per visualizzare completamente i codici di licenza sono necessarie le credenziali dell'admin.

Nota: