Informazioni generali
Impostazioni veduta dal vivo / Impostazioni mobile
Per configurare l'origine video e il profilo video per la veduta dal vivo e lo streaming mobile:
- Selezionare una delle seguenti opzioni dall'elenco a discesa Origine video:
- Da Surveillance Station: è possibile selezionare questa opzione se non si è in grado di guardare Veduta dal vivo via Internet quando si utilizza la telecamera come origine video. Selezionando questa opzione verranno utilizzate più risorse del server e potrebbe verificarsi un ulteriore ritardo in Veduta dal vivo.
- Da fotocamera: selezionare questa opzione per evitare di utilizzare le risorse del server aggiuntive e ridurre al minimo il ritardo di Veduta dal vivo. Tuttavia, è necessario impostare l'inoltro porta per consentire alla telecamera di guardare la Veduta dal vivo tramite Internet. Tuttavia, selezionando quest'opzione verrà aumentato il numero delle connessioni di streaming delle telecamere. La visione di canali con vedute dal vivo da più dispositivi potrebbe causare la disconnessione o la schermata in nero causata da una capacità insufficiente delle telecamera.
Nota: la sorgente veduta dal vivo per Mobile è configurabile solo per i dispositivi iOS. Per i dispositivi Android, l'origine video è sempre Surveillance Station.
- Selezionare un profilo streaming nell'elenco a discesa Impostazione streaming.
- Fare clic su Salva per applicare le impostazioni.
Impostazioni Veduta dal vivo avanzate
In questa sezione, è possibile configurare la regolazione del profilo di streaming dinamico in base alle specifiche esigenze e preferenze.
Per configurare la regolazione del profilo streaming dinamico:
- Spuntare la casella di controllo Abilitare le impostazioni avanzate per la registrazione continuata.
- Selezionare una delle seguenti azioni:
- Regola automaticamente il profilo di streaming in base alle dimensioni di visualizzazione: Surveillance Station passerà automaticamente tra le impostazioni di streaming alta qualità, bilanciato e larghezza di banda bassa (se disponibile) in base alle dimensioni di visualizzazione del feed canale.
- Personalizzare le condizioni per cambiare i profili di streaming:
- Selezionare una o più condizioni nell'elenco a discesa Rilevamento eventi.
- Selezionare un'impostazione di streaming nell'elenco a discesa Cambia profilo. L'impostazione di streaming corrente cambierà in quella specificata qui se si verifica una delle condizioni selezionate.
Nota: Durata minima non si applica alla Visualizzazione canali max in quanto si tratta di un evento manuale.
- Fare clic su Salva per applicare le impostazioni.