Movimento

Nella scheda Movimento è possibile configurare la rilevazione del movimento della telecamera.

  1. Scegliere l'origine del rilevamento selezionando Per telecamera, Per Surveillance Station o Disabilita da Origine rilevamento.
  2. Se si seleziona Per telecamera, è possibile scegliere di mantenere le impostazioni originali della telecamera. È possibile anche sintonizzare i valori di Area di rilevamento, Sensibilità, Cronologia, Soglia, Dimensioni oggetto e Percentuale di attivazione (o parametri disponibili sono soggetti alla capacità della telecamera) deselezionando la casella di controllo Mantieni impostazioni originali telecamera. Il valore è compreso fra 1 e 99 (%). Vedere la nota qui sotto per le definizioni dei parametri di rilevazione.
  3. Se si seleziona Per Surveillance Station, è possibile sintonizzare i valori per Sensibilità e Soglia. Il valore è compreso fra 1 e 99 (%). Vedere la nota qui sotto per le definizioni dei parametri di rilevazione.
  4. Se si seleziona Per Surveillance Station, fare clic su Modifica area di rilevamento per definire l'area di rilevamento. Fare clic su Aggiungi per aggiungere una nuova stampante. Infine, fare clic su Salva per applicare le modifiche.

Nota: