Archiviazione

Nella scheda Archivio, è possibile aggiungere, eliminare e modificare gli archivi di registrazione, oltre a visualizzare tutte le videocamere corrispondenti di ciascun archivio di registrazione.

Per aggiungere un archivio di registrazione:

  1. Fare clic su Aggiungi > Aggiungi archivio.
  2. Scegliere Usa cartella esistente o Aggiungi cartella condivisa e fare clic su Avanti.
  3. Se è stato selezionato Usa cartella esistente:
    1. Se Synology NASNVR216 è il server host in un'architettura CMS, selezionare un server dal menu a discesa Sorgente.
    2. Dall'elenco a discesa Cartella condivisa, selezionare una cartella condivisa DSM come nuovo archivio di registrazione.
  4. Se è stato selezionato Aggiungi cartella condivisa:
    1. Inserire il Nome e la Descrizione per il nuovo archivio di registrazione.
    2. Se Synology NASNVR216 è il server host in un'architettura CMS, selezionare un server dal menu a discesa Sorgente.
    3. Dall'elenco a discesa Posizione, selezionare un volume in cui il nuovo archivio di registrazione sarà collocato.
    4. Per evitare che la cartella condivisa usata come archivio di registrazione appaia in 'Rete' in Windows File Explorer, spuntare la casella di controllo Nascondere questa cartella condivisa in 'La Mia Rete'.
  5. Fare clic su Fine per completare la creazione dell'archivio di registrazione.

Nota:

Per montare una cartella remota:

  1. Fare clic su Aggiungi > Monta archivio remoto.
  2. Scegliere Usa cartella remota montata o Monta cartella remota e fare clic su Avanti.
  3. Se è stato selezionato Usa cartella remota montata:
    1. Se Synology NASNVR216 è il server host in un'architettura CMS, selezionare un server dal menu a discesa Sorgente.
    2. Dall'elenco a discesa Cartella remota, selezionare una cartella remota montata come nuovo archivio di registrazione.
  4. Se è stato selezionato Monta cartella remota:
    1. Se Synology NASNVR216 è il server host in un'architettura CMS, selezionare un server dal menu a discesa Sorgente.
    2. Se il server remoto richiede i privilegi di accesso alla cartella remota, inserire le credenziali utente del server remoto nei campi Nome utente e Password.
    3. Fare clic su Sfoglia per selezionare o creare una cartella di destinazione per il montaggio della cartella remota. Il percorso selezionato sarà visualizzato nel campo Cartella locale.
    4. Nel campo Cartella remota, specificare il percorso della cartella remota nel formato [\\Nome_server\Nome_cartella], come [\\192.168.0.2\share] o [\\chad\cheeseburger\pictures].
    5. Spuntare Montaggio automatico all'avvio per montare la cartella remota tutte le volte che il sistema viene avviato o riavviato.
  5. Fare clic su Fine per completare l’installazione.

Nota:

Per eliminare un archivio di registrazione:

  1. Selezionare un archivio di registrazione e fare clic su Elimina.
  2. Nella finestra di conferma, scegliere Mantieni o Elimina per la cartella condivisa/montata in DSM.
  3. Fare clic su OK per confermare l'eliminazione.

Nota:

Per modificare un archivio di registrazione:

  1. Selezionare un archivio di registrazione e fare clic su Modifica.
  2. Inserire un nuovo Nome e la Descrizione per l'archivio di registrazione.
  3. Per evitare che la cartella condivisa usata come archivio di registrazione appaia in 'Rete' in Windows File Explorer, spuntare la casella di controllo Nascondere questa cartella condivisa in 'La Mia Rete'.
  4. Fare clic su Fine per completare le impostazioni.

Nota:

Per visualizzare le telecamere corrispondenti.

  1. Selezionare un archivio di registrazione e fare clic su Videocamere corrispondenti per visualizzare l'elenco delle videocamere attualmente corrispondenti all'archivio di registrazione.

Per riconnettere una cartella remota:

  1. Se Surveillance Station non è in grado di connettersi a una cartella remota, lo stato della telecamera corrispondente diventerà Archivio non disponibile e l'archivio di registrazione sarà visualizzato come Disconnesso nell'elenco degli archivi di registrazione.
  2. Fare clic su Riconnetti per provare a montare la cartella remota di nuovo.
  3. La cartella remota è riconnessa correttamente e la telecamera corrispondente riprenderà a funzionare correttamente.